Speranza a 1000 verso il prof. Sellari

Sono stata ricoverata dall'11 al 16/07 2016. Gli occhi sono ancora molto gonfi ma è chiaro che sono rientrati. Vi terrò aggiornati!

Decompressione orbitaria bilaterale.

Inviato da sonia
07 Dicembre, 2016
Buongiorno, a breve mi sottoporrò col Prof. Stellari al suo medesimo intervento.
Ne sono terrorizzata.
Può scrivermi per aiutarmi e condividere la sua esperienza?
Grazie infinite.
gemmacolori@libero.it
Inviato da Doreen Jacobsen
28 Dicembre, 2016
Salve, ho letto la sua recensione e chiedo cortesemente se posso fare qualche domanda. Io sono una signora inglese di 67 anni e vivo a Roma e sono in cura a Pisa dal gennaio quest'anno (2016) per il morbo di Basedow. E' molto probabile debba subire lo stesso (o simile) intervento agli occhi (decompressione orbitaria bilaterale). La malattia é devastante e gli occhi sono in uno stato per niente accettabile, sia dal punto di vista funzionale che estetico. Lei é stato molto coraggioso e vorrei inviare tanti auguri di buona guarigione. Mi può spiegare l'intervento che ha dovuto subìre e che risultati ha ottenuto, in quanto sono preoccupata.. Chiedo scusa se l'italiano non é perfetto, ma é una seconda lingua per me. Con la speranza di una sua gentile risposta, ringrazio molto e saluto cordialmente.D
oreen Jacobsen