Dettagli Recensione

 
Ospedale di Pisa
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professionalità, Umanità, Dedizione al lavoro

Sono un ragazzo di 34 anni che da gennaio, si presume 2016, ha riscontrato un problema alla tiroide; premetto che sono un runner, faccio 10 km. e mezze maratone, ma mi accorgevo di non rendere più come prima, nel senso che il mio ritmo al chilometro era sceso di circa 1/1.30 minuto al km. Andavo dal mio medico curante che guardandomi mi diceva di essere stressato , depresso e ansioso, dandomi una cura di ansiolitici ecc.. (perché comunque tutto ciò faceva pensare a ciò, ma mi ero preoccupato per il lavoro che faccio di essere buttato fuori..). In sostanza, faccio la cura ma nulla da fare, i problemi di tachicardia, dolori alle gambe, stanchezza, dimagrimento, tremore, erano sempre lì.. così un giorno mio fratello, appoggiandomi una mano sulla spalla, dice a mia moglie di farmi fare gli esami alla tiroide e vero fu: mi riscontrarono un ipertiroidismo severo autoimmune. Dopo qualche visita da 3 endocrinologi, decido tramite un collega di andare a Pisa, dove sono stato visitato dal Dott. CAMPOMORI, persona squisita e professionale che mi ha fatto fare tutte le visite e mi ha dato la cura, che ho sospeso 7 giorni fa perché decideva con un mio parere (cosa buona e giusta) spiegandomi prima a cosa andavo incontro, avendo un bimba di 3 anni e per il lavoro che faccio. Ed io, forse per la fiducia, speranza e tranquillità che mi trasmetteva, ho detto di sì, riscontrandomi ipertiroidismo con Morbo di Basedow con gozzo di medie dimensioni. Infatti dopo circa un mese e mezzo dalla visita ho fatto terapia di radioiodio I-131 con il prof. MACCHIA e la dr.ssa BIANCHI (medicina nucleare), altre due squisite e professionali persone che rispondevano o anticipavano le nostre domande dandoti anche loro quella tranquillità che cerchi in tutti i medici, spiegandoti tutti gli accorgimenti da prendere dopo fatta la terapia da non trasmettere radiazioni a bambini e adulti. Davvero medici che sanno e fanno il loro lavoro con dedizione e per aiutare e salvare la vita degli altri. Io ringrazio di cuore il dott. CAMPOMORI, il prof. MACCHIA, la dr.ssa BIANCHI, per ciò che fanno e per la loro professionalità.

Patologia trattata
Ipertiroidismo, morbo di Basedow con gozzo di medie dimensioni.

Commenti

 
 
Per Ordine