Ospedale di Pisa

Liberti e Caniglia: eccezionali

Il dott. Liberti ed il dott. Caniglia mi hanno asportato un tumore dalla testa, li ho scelti dopo aver consultato diversi specialisti in questo tipo di intervento. Sono stati bravissimi, attenti ed estremamente scrupolosi nel seguirmi. L'ospedale di Cisanello ed il personale che vi lavora è di altissimo livello, a mio avviso. Capita che gli interventi programmati possano slittare, ma questo reparto ho avuto modo di vedere che è continuamente chiamato a fronteggiare emergenze ed urgenze che giustamente hanno la priorità rispetto ad interventi che non sono salvavita. Questo dovremmo tenerlo ben presente, sempre.
Ritengo che Liberti e Caniglia siano dei veri fuoriclasse nel loro ambito scientifico.

Neurinoma dell'acustico.

Inviato da Petta Manuele
07 Dicembre, 2016
Mi puoi contattare che anche io devo far un intervento uguale al tuo?
La mia email è: manupetta@icloud.com
Inviato da Simonetta Castelli
15 Dicembre, 2016
Concordo in pieno su Liberti e l'intero reparto di Neurochirurgia a Cisanello. Anch'io sono stata operata per un neurinoma dell'acustico, che oltretutto era alquanto complicato essendo già stato trattato con radiazione stereotassica nove mesi prima. 5-star su tutto!!
Inviato da Alessandro Bronzi
15 Giugno, 2019
Purtroppo l’esperienza di mia figlia Bianca non è stata positiva: operata dal dott. Liberti e dal dott. Caniglia a Cisanello il 27/06/2017 per un neurinoma di 3,2 cm., ne è uscita con un residuo di tumore di 2,4 cm. Dopo un anno e mezzo il tumore è ricresciuto tornando quasi alle dimensioni originali. In data 08/04/2019 rioperata ad Hannover da prof. Sami e il dott. Paternò. Per fortuna il secondo intervento ad Hannover è stato risolutivo, asportazione totale e postumi sul facciale solo temporanei.