Centro d'eccellenza

Centro d'eccellenza. Le diverse patologie vengono trattate con capacità e sicurezza, sentimento quest'ultimo che viene trasmesso ai pazienti i quali, nella percezione di ciò, alimentano sin da subito grande fiducia verso il centro stesso. I medici si sono mostrati tutti competenti, sensibili ed interessati, con grande propensione comunicativa verso i pazienti. Il mio elogio particolare va al dottor Emanuele Balzano, colui che ha capito subito la gravità della mia situazione, colui che mi ha salvato la vita. Figura di elevato spessore professionale, dotata di un enorme grado di sensibilità ed umanità; ogni suo dolce sorriso mi rincuorava in quei giorni per me molto difficili, mi facevano percepire che tutto stava procedendo bene e valeva tanto quanto le rassicurazioni espresse a parole. Non dimenticherò mai tutto ciò. Rappresentate orgoglio per la sanità italiana! Ancora grazie di tutto, siete straordinari!

Colangiocarcinoma.

Inviato da Serrini
16 Luglio, 2020
Concordo. Ottimo reparto e persona splendida professionalmente e umanamente il Dr. Balzano.
Inviato da Romina
15 Aprile, 2023
Salve, avrei bisogno di informazioni per favore... A quale ospedale le è stata salvata la vita dopo la diagnosi del colangiocarcinoma? Non riesco a visualizzare..
Grazie infinite.