Ospedale di Pisa

Grazie di tutto

E' oramai 1 anno e tre mesi che mia madre Teresa Carmela è salita su in cielo da nostro signore e sento il bisogno di ringraziare tutto il personale dell'Ospedale di Pisa, reparto endocrinologia, per tutta la competenza, l'amore ed il rispetto che tutti hanno tenuto per cercare di allungare la vita della mia mamma il più possibile.
Sapevamo sin dall'inizio che la prognosi sarebbe stata infausta. Grazie comunque per tutto quanto Voi avete fatto. Rimarrete per sempre nei nostri cuori.
Una sola cosa vi chiedo: se potete in futuro con pazienti dalle patologie importanti (spesso infauste) evitare di "dire tutto" ai pazienti stessi, comunicando magari meglio con i parenti più prossimi, forse riusciremmo ad aiutarli a combattere meglio le gravi malattie di cui soffrono. Non è una critica, è solo una constatazione. Se mia mamma forse, non avesse saputo tutto, sono certo avrebbe combattuto meglio e più a lungo la grave patologia che la affliggeva.

Carcinoma anaplastico della tiroide.

Inviato da Anna
12 Luglio, 2017
Concordo. Così demoralizzano di più.. A Pisa parlano in faccia, ma io non sono d'accordo di questa cosa diretta. Secondo me dovrebbero parlare con i parenti, ma mai col paziente, così peggiorano la situazione.