Ospedale di Pisa

Emorragia subaracnoidea

Mia madre è stata operata la notte del 22 gennaio 2011 dall'equipe del dott. Giancarlo Lupi. Grande operazione, con eccelenti risultati. Dopo due mesi di degenza e riabilitazione, mia madre è tornata a casa senza alcuna conseguenza mentale e fisica, anzi sta un pò meglio di prima. Eccellente l'assistenza in Rianimazione, una volta in subintensiva è stato il solito rincorrere - durante gli orari giornalieri di visita - i medici di turno, mai molto disponibili e, a volte, apparentemente infastiditi dalle domande dei familiari. Peccato. Per il resto tutto ok, anche se ho il dubbio che qualcuno (infermieri?) abbia preso in giro mia madre quando era ancora confusa nei giorni di degenza.

Emorragia subaracnoidea.

Inviato da GIULIANA SMANIOTTO
26 Marzo, 2012
Io sono stata operata di laminectomia il 16 marzo 2012. tutto ok dal punto di vista chirurgico, tant'è che a distanza di 10 giorni sto anche molto meglio con i dolori che mi assillavano. Il dott. Carnesecchi che mi ha operata è stato davvero sempre disponibile e molto gentile.
Ho invece trovato pochissima professionalità e tanta maleducazione da parte di un infermiere e arroganza, superficialità e disattenzione da parte della dottoressa di turno il 17, giorno in cui a sole 20 ore dall'intervento sono stata dimessa.