Ospedale di Pisa

Competenza e professionalità

Ho fatto l'intervento alla tiroide il 10 Gennaio 2017 con il Dott. Galleri, un nome, una garanzia!!!
Ho scelto il dott. Galleri su consiglio di un mio compaesano e non me ne sono mai pentita, anzi, al mio ritorno a casa ho dato tutti i Suoi contatti ad un'altra mia compaesana che a fine febbraio effettuerà l'intervento.
COMPETENZA, PROFESSIONALITA', GENTILEZZA, DELICATEZZA, CORDIALITA', PUNTUALITA', SENSIBILITA', CHIAREZZA, DISPONIBILITA': sono queste le caratteristiche che un OTTIMO dottore deve possedere per lavorare a contatto con i pazienti, soprattutto se si interviene chirurgicamente, e il dott. Galleri è l'esempio di tutto ciò.
I suoi collaboratori camminano di pari passo con il dottore e la loro premura a qualunque richiesta, paura, ansia ed altro, come normale che sia prima di un "tranquilla, andrà tutto bene..", è da elogiare.
La cicatrice: io di lei ho solo una foto nel cellulare :) perchè alla gola non è rimasto nulla e per me che sono una ragazza giovane è la vittoria più grande!!!
FIERA di aver scelto il dott. Galleri e l'Ospedale di Pisa.

Tumori maligni alla tiroide.

Inviato da Anna
24 Febbraio, 2017
Salve, volevo sapere, sempre gentilmente, se da una scintigrafia con noduli freddi si possa dire che ci troviamo davanti ad un cancro alla tiroide.
Non vivo più.. ho tanta paura. Spero qualcuno mi dia una risposta, grazie.

Inviato da tiziana
27 Febbraio, 2017
Buongiorno,
guardi io ho scoperto il tutto tramite ecografia tiroidea, perchè da esami venosi effettuati, il TSH e altri esami specifici della tiroide, i risultati erano in pieno valore normale...
Le conviene effettuare un'ecografia e le dirà l'endocrinologo quale strada da seguire a seconda del suo stato ecografico.. Io non so cosa siano i noduli freddi perchè a me hanno detto subito che era tumore e di togliere tutto. La paura la metta da parte e agisca subito per prevenire eventuali conseguenze.
Mia mamma ha noduli, ma prende solo l'Eutirox da anni senza aver fatto nulla..
Se ha bisogno può scrivermi quanto vuole,
arrivederci.
Inviato da Silvia
24 Mag, 2017
Ciao, ho letto il tuo commento e quello di tanti altri sul dott. Galleri, io dovrò asportare tutta la tiroide... Come posso avere i contatti del dottore?
Inviato da Mario Cordiano
04 Agosto, 2018
Salve Tiziana,
Le scrivo in piena notte dalla Calabria dove mi hanno consigliato di farmi asportare un nodulo di quasi 3 cm. e l'intera tiroide. Sono terrorizzata al solo pensiero. Non mi fido affatto della sanità calabrese, ho trovato molto rassicurante la Sua recensione, sono contenta che Lei sia rimasta soddisfatta e che tutto sia riuscito perfettamente. Mi può dire come posso mettermi in contatto con il Dott. Galleri? Lo si può contattare privatamente e che costo ha una visita?
La ringrazio anticipatamente, è alquanto urgente.
Viola