Ospedale di Pisa

Valutazione

Sono seguita dal dott. Armando Piccinni, che voglio ringraziare per la sua competenza sul disturbo bipolare. E' un ottimo medico con una grande dote: l'umanità. Da subito è stato in grado di trovare la terapia giusta, sono anni che mi segue e non ho mai avuto ricadute. Sono stata sempre meglio e posso dire sia stato un percorso di grande crescita per me e soprattutto mi ha aiutato a conoscere il disturbo e a contrastarlo e a non ricadere nelle cattive abitudini.
Grazie dottore.

Disturbo bipolare di tipo 1.

Inviato da Angela Flagiello
18 Settembre, 2017
Io sono stata in cura dal dottor Piccinni Armando dal 2000 al 2006. All'inizio mi sono trovata bene, mi era sembrato un dottore competente e umano. Poi per un anno mi ha fatta venire tutti i giorni a Pisa e mi cambiava cura spesso.
Ora sto bene, ma non per merito suo, ma per merito mio e di una DOTTORESSA (dottoressa Anna La Mesa di Roma).
Buona Serata.
Inviato da Laura
01 Novembre, 2022
Salve, mio marito bipolare 1 ha avuto una ricaduta ed è ricoverato all’ospedale di Cecina, dove lui risiede. Vorrei valutare la Psichiatria 2 di Pisa per capire cosa è meglio per lui e per il nucleo familiare.
Come contattarli? Grazie.