Ospedale di Pisa

Io sono seguita dal grandissimo, umano, professionale al massimo, Prof. Ferruccio Santini, dal 1996. Dopo anni di malessere fisico e psichico (esattamente 7) e di visite in tutti i campi e in tutti i luoghi dell'Emilia senza alcun risultato, finalmente sono arrivata a Pisa e in un attimo durante l'anamnesi il dott. Santini, senza ancora avermi fatto fare esami di laboratorio ed ecografia, ha diagnosticato tiroidite autoimmune; e così era. Io lo chiamo il mio salvatore e sono grata per tutto quello che ha fatto per me, ed in seguito anche per la mia mamma ed altri miei familiari. Insomma, andiamo tutti da lui e indirizzo quando posso altre persone a Pisa, che ritengo un ospedale all'avanguardia in tanti rami della sanità. Grazie ancora.

Tiroidite di Hashimoto.

Inviato da Maria
25 Agosto, 2017
Gentilissima, potrei sapere come si fa ad essere visitati la prima volta dal prof. Santilli? Ho anch'io la tua patologia e con molte complicanze... Ti sarei grata della tua risposta.
Inviato da raffaele cesaro
14 Ottobre, 2018
CIAO. COME POSSO CONTATTARE IL DOTTOR SANTINI? POTRESTI AIUTARMI? GRAZIE.
Inviato da Chiara massaro
21 Febbraio, 2019
Potrei cortesemente avere un recapito per contattare il prof. Ferruccio Santini?
Inviato da Tatiana Rosu
04 Gennaio, 2020
Come posso essere visitata da Dott. Santini? Grazie..

Inviato da Lisetta
27 Agosto, 2020
Mi scuso tantissimo, ma solo ora ho riletto il mio commento del 2017 sul prof. Santini. Penso che ormai tu abbia risolto, ma se hai bisogno scrivimi via mail lisetta.baroni@gmail.com