Ospedale di Pisa

Ottimo

Veramente vale la pena affrontare il viaggio e le spese, perché in questo ospedale riuscirete a fare quello che in altre regioni/ospedali impieghereste mesi, se non anni.
Ho accompagnato mia mamma, da anni in cura per dei noduli nella nostra regione (Lazio), in sostanza le avevano detto di toglierli senza nemmeno capire di cosa si trattasse.
La dott.ssa Cionini, molto competente anche se di poche parole, ci ha detto che mancava addirittura una diagnosi.
Nell'arco di 3 ore abbiamo fatto visita, ecografia, scintigrafia e ago aspirato, cosa impensabile da qualsiasi altra parte.
Noi avevamo prenotato semplicemente la visita, poi è il medico che ti visita che decide quali ulteriori accertamenti farti fare, ma la cosa meravigliosa è che li fai seduta stante. Certo, devi fare la fila tra una cosa e l'altra, ma è il minimo! Adesso aspettiamo il responso, che arriverà a casa con le ulteriori indicazioni sul da farsi.

Noduli tiroidei.

Inviato da stefania dragotto
18 Settembre, 2018
Aggiorno questa recensione per dire che a distanza di un anno abbiamo finalmente risolto, ma non grazie alla Dott.ssa Cionini. La sua relazione (visita a luglio 2017) non è stata spedita, così dopo 3 mesi, stanca di aspettare, inizio a chiamare e vengo indirizzata al dott. Tonnacchera, e lui molto gentilmente ci ha fatto ricontattare da lei. Abbiamo così avuto dalla dottoressa due relazioni a breve distanza con indicazioni diametralmente opposte (novembre 2017).
Decidiamo di ritentare la sorte ricominciando l’iter e incontriamo il dott. Campomori, al quale va tutta la nostra gratitudine perchè, oltre ad aver risolto il problema di mia madre, è stato sempre estremamente disponibile ed umano.
Inviato da Maria Luzza
16 Mag, 2019
Buongiorno, ho visto il suo commento positivo.
Io sono anni che sono ipotiroidea e avrei bisogno di fare controlli più approfonditi.
Volevo sapere se questi controlli li ha fatti in Ospedale e con l'impegnativa, oppure se dovrò prenotare tramite il CUP
La ringrazio e mi scuso, spero di non recarle disturbo.
Grazie,
Maria Luzza