Ringraziamenti al Prof. Sellari Franceschini

Dopo aver consultato diversi oculisti di Bologna, che inizialmente mi avevano curato l'esoftalmo come blefaro, sono arrivata ad un oculista competente per la decompressione orbitale, che però quando ha appurato che non avevo l'assicurazione, mi ha liquidata dicendomi di cercare su internet un referente di Pisa - e dopo questo consulto mi ha chiesto 150 euro. Ma devo dire che è stata la mia fortuna, perchè ho potuto conoscere il Prof. Sellari persona molte competente la quale mi ha illustrato le difficoltà del mio intervento e il post operatorio come sarebbe stato.
A settembre sono stata operata: 7 ore d'intervento (decompressione orbitaria bilaterale) eseguito egregiamente dal Professore e dalla sua equipe e non mi pento di essermi messa nelle sue mani. Una persona fantastica e di una professionalità e umanità uniche.
E' un reparto efficiente, pulito, dove tutti si danno da fare.
Grazie. Grazie, grazie.

Oftalmopatia di Graves.

Inviato da Erica
12 Settembre, 2019
Buonasera, come ha fatto per prenotare la visita con il Prof. Sellari? Opera anche all'ospedale o solo in privato?
La ringrazio.
Inviato da Francesca
13 Dicembre, 2019
Ciao sono Francesca,
cerco una struttura degna e un medico eccellente.
Non ho appoggio dai miei cari, ma io non posso vivere così per il resto della mia vita.
Consigli vivamente questa struttura? LA CONSIGLIERESTI AD "UN'ALTRA TE"?
HO BISOGNO DI AIUTO.
Ti ringrazio.