Ospedale di Pisa

Neurochirurgia Cisanello, dott. Forli

Lode al dottor Forli e a chi stava in sala operatoria, voto molto positivo, professionali ed efficienti.
Gli infermieri e il personale operante nel reparto degenza si è dimostrato assolutamente schivo e scontroso... in certi momenti risultava difficile trovarne uno.. sparivano come Matteotti!
Nei tre giorni di degenza non è mai passato nessuno a verificare lo stato di salute del mio congiunto (che aveva oltretutto il campanello per le emergenze rotto!! )ne di altri che hanno condiviso la camera; in una occasione è rimasto con la padella per ore e alla fine l'ha tolta da solo!
In pratica i pazienti sono abbandonati a se stessi!
Nella prassi di pre ospedalizzazione l'infermiera ha avuto problemi nell'effettuare gli esami di rito... non riusciva a togliere il sangue e a fare l'eletrogardiogramma... per la lastra ci siamo sorbiti le lamentele scontrose degli infermieri di radiologia che erano incavolati con quelli di neurochirurgia!
Mi dispiace ma il voto è molto negativo.
Vale la pena essere operati a Cisanello esclusivamente per l'intervento (alta la competenza medica), ma assolutamente no per l'assistenza.

Laminectonia e discectomia per ernia del disco lombare (espulsa).

Inviato da Vittoria
22 Aprile, 2012
a distanza di 8 mesi purtroppo le cose non sono cambiate..