Ospedale di Pisa

Ospedale e personale TOP

Sono stato operato il 20-12-2017 dal Dott. Galleri.
A cominciare dalla preospedalizzazione, tutto si è svolto in maniera professionale, cortese e umana da parte di tutto il personale che lavora nella struttura. Vengo dal sud Italia e non mi sono mai trovato, pur avendo una modesta esperienza di ricoveri, di fronte a così tanta organizzazione; tempi di attesa brevissimi e tanta umanità da parte di chi ci lavora. Un grazie particolare devo rivolgerlo al Dott. Galleri e a tutto il suo staff di anestesisti, infermieri etc., che con la loro determinazione, competenza ed esperienza, hanno reso i momenti di insorgenza di apprensione e stress molto superabili. L'intervento chirurgico è tranquillamente affrontabile senza fastidi/dolori particolari (a parte un po' di nausea al risveglio).
Un "in bocca al lupo" per chi dovrà affrontarlo prossimamente.
GRAZIE A TUTTI.

Carcinoma papillare tiroide.

Inviato da Rita
17 Gennaio, 2018
William, mi puoi scrivere via email per favore? Grazie.
rilancia116@gmail.com
Inviato da elisa
05 Marzo, 2018
Ciao William, potresti rispondermi via email, vorrei chiederti alcune cose riguardo l'intervento e il post intervento.
Grazie..
elisapaulon78@libero.it

05 Marzo, 2018
Ciao Elisa, sono a disposizione per qualsiasi informazione possa esserti utile. Se hai bisogno di contattarmi telefonicamente il mio n. è 3355976026.
Ciao.
Inviato da Lucia
13 Agosto, 2018
Salve, anche se è vecchio il commento, l'ho letto ora.. Sono anch'io del sud, Puglia.
Volevo chiederle se qui in Puglia riceve magari mensilmente qualche medico di Pisa, grazie..

Inviato da Beatrice
30 Agosto, 2018
Ciao, se potessi darmi il tuo numero di telefono e sentirci su WhatsApp, avrei qualche preoccupazione da esternare riguardo la intervento.
Ti ringrazio.
beatricefaro56@gmail.com

31 Agosto, 2018
Buongiorno, non saprei. A Pescara la dott. Scutari Maria è di Pisa. Molto brava.
Saluti.

31 Agosto, 2018
Ciao, possiamo sentirci la prossima settimana al numero 3355976026.
Saluti,
William