Ospedale di Poggibonsi

Mi sono rivolta, a luglio 2018, al Dott. Azzam Khader per una visita, in quanto da tempo cercavo il modo di risolvere le patologie che mi erano state diagnosticate, per le quali i medici contattati non mi avevano aiutata in modo concreto.
Il Dott. Khader invece, nel confermare la diagnosi, mi ha subito spiegato chiaramente quale sarebbe stato il tipo di intervento da affrontare per risolvere il mio problema e, essendosi dimostrato un medico molto competente ed umano, io ho subito accettato di mettermi in lista per l'operazione.
Quindi il trattamento chirurgico è consistito in POPS + STARR ed è stato effettuato il 27/08/2019 presso l'Ospedale di Campostaggia (Poggibonsi).
Tutto si è svolto come mi era stato illustrato e, a distanza di un mese, posso confermare l'esito risolutivo dell'intervento. Desidero pertanto ringraziare di cuore, oltre al Dott. Khader, tutti i medici suoi collaboratori, il personale infermieristico, amministrativo e ausiliario, per la competenza, la disponibilità, la comprensione e la gentilezza dimostrata, in una struttura pubblica, accogliente, ben organizzata e funzionale.
Grazie ancora a tutti!

Cistocele e rettocele.