Ospedale di Poggibonsi

Un concentrato di professionalità e competenza

Da tempo ho avuto modo di avvalermi della competenza e dell'alta specializzazione del reparto di endoscopia digestiva dell'ospedale di Poggibonsi. Negli anni ho sofferto di disturbi gastroenterologici e di una fastidiosa ragade, i cui effetti sono stati trattati al meglio e in gran parte risolti con l'aiuto soprattutto del bravissimo dottor Sena. Il dottore mi ha seguito tramite visite ambulatoriali e con una colonscopia di screening, aiutandomi con competenza, garbo e con autorevole sicurezza a risolvere le mie patologie. Oltre alla rassicurante bravura del Dott. Arcangelo Sena, nell'intero reparto ho constatato efficienza nonché una cortesia e un'umanità davvero esemplari. Proprio durante una recente colonscopia la bravura del medico e l'ottima collaborazione con lo staff mi hanno consentito di affrontare l'esame con una sedazione minima, in una struttura moderna e perfettamente pulita. Mi sono trovato veramente a mio agio e credo che questa reparto costituisca un esempio a cui tutta la sanità pubblica dovrebbe ispirarsi.

Sindrome dell'intestino irritabile e ragade anale.