Ospedale di Poggibonsi

Eccellenza, la parola giusta!

Un reparto splendido, persone meravigliose, medici bravissimi, pulizia impeccabile, assistenza completa, sorrisi, affabilità, serenità... quasi non pare di essere in un reparto così "triste"!

Sono seguita dalla Dr.ssa Falzetta, persona davvero squisita, di una sensibilità e professionalità uniche. Anche il Dr. Martignetti a cui mi sono rivolta, nei giorni in cui era assente la sua collega, mi è piaciuto molto per la cortesia e la scrupolosità.

Le infermiere che lavorano in reparto non mancano mai di sorridere e rassicurare i pazienti, sono disponibilissime e non le ho mai viste una sola volta col muso lungo o di cattivo umore... certamente anche loro avranno i loro problemi personali, ma sono davvero molto brave a mantenersi sempre così solari.

Credo che certi reparti, senza nulla togliere agli altri, siano molto "delicati" e trovarsi, da paziente, ad affrontare il percorso oncologico con delle così belle persone in ospedale, aiuti davvero moltissimo a tenere il morale alto e andare avanti con più forza.

Cancro al seno.

Inviato da Gianluca Ianniello
26 Settembre, 2018
Ho conosciuto ed aiutato Lisa Marchi nel 2017 e, lavorando in un reparto adiacente all'oncologia, conosco i colleghi e confermo tutto quello che ha detto. Ma anche lei, una persona solare e piena di vita che non si può dimenticare.
Ciao Lisa, ti voglio bene.