Dettagli Recensione

 
Ospedale di Poggibonsi
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Dott. Fava Antonio: competenza e umanità

Pur essendo residente in un'altra città, ho scelto di farmi seguire, durante la gravidanza, dal Dott. Fava Antonio, e di partorire presso l'Ospedale Campostaggia di Poggibonsi. Il disagio di recarmi ad ogni controllo a Poggibonsi è stato ampiamente ricompensato dalla grande professionalità del medico da me scelto: durante ogni visita il Dott. Fava riusciva a fugare i mille dubbi e timori miei e di mio marito (si è trattato del nostro primo figlio), rispondendo in modo esaustivo e sempre con un sorriso! Verso la fine della gravidanza si è presentato il rischio di un parto pre termine, e anche in questa circostanza il Dott. Fava ci ha seguito al meglio. Infine al momento del parto, a causa del prolungarsi del travaglio, il medico ginecologo di turno propendeva per un cesareo; fortunatamente tra i medici reperibili è stato chiamato proprio il Dott. Fava che mi ha letteralmente preso per mano ed è riuscito a farmi partorire naturalmente! Ottimo anche il servizio offerto dal nido. Ci siamo sentiti letteralmente coccolati da tutto il personale del reparto di ginecologia! Persino il personale delle pulizie è stato gentile con noi! Avevo scelto questo Ospedale in quanto " amico del bambino" è quasi tutte le mie aspettative sono state rispettate: ti attaccano il bambino al seno subito dopo il parto, ti consentono di stare con lui in camera per le ore successive e incoraggiano tantissimo l' allattamento al seno! Mi sento sicuramente di consigliare questa struttura. Grazie!

Patologia trattata
Parto naturale.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Kellyn
28 Gennaio, 2016
Salve, vorrei sapere se il bambino viene affidato alla mamma in camera per tutta la degenza come si usa fare a Lucca.
Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1