Ospedale di Poggibonsi

PROFESSIONALITA' E COMPETENZA

Dopo aver sofferto per molto tempo, ho ricominciato a vivere. Sono stata operata il 20/05/2015 all'Ospedale di Poggibonsi Loc. Campostaggia reparto di chirurgia, di COLPOSACROPESSI LAPAROSCOPICA per un enterocele vaginale, intervento delicato e particolare nel suo insieme. Oggi sto benissimo, l'intervento è perfettamente riuscito grazie alla COMPETENZA E PROFESSIONALITA' del responsabile della Colonproctologia Dott. Khader Azzam e del Direttore U.O. Chirurgia Generale Dott. Bianchi Alessandro. Grazie anche all'anestesista Dott. Leone, a tutto lo staff medico ed infermieristico, poichè hanno saputo operare in modo eccellente. Li ho trovati tutti bravissimi! Un ringraziamento particolare al Dott. Khader Azzam, poichè in questa circostanza ho potuto apprezzare, oltre alla bravura, le doti umane e di sensibilità, mi ha aiutata a superare un momento difficile con la sua assidua presenza anche dopo l'intervento. Grazie anche ai medici, infermieri ed ausiliari del reparto di chirurgia per l'assistenza e la gentilezza dimostrate.
Milena D.B.

Enterocele vaginale.