Ospedale di Poggibonsi

IL MIO DOTTORE MAGICO

Il nominativo del dottor Azzam Khader è giunto alle mie orecchie grazie ad una carissima amica di famiglia. L'ho incontrato e sono stata sottoposta ad intervento di Rettocele Contrasstar ad ottobre del 2009. Grazie a ciò ho finalmente ripreso una vita regolare. Strada facendo, un altro inconveniente si è presentato, ancor più deprimente ed umiliane, devastante psicologicamente per una donna anche se non troppo giovane. Sono quindi nuovamente ricorsa dal dottor Khader, che con la sua umanità, professionalità e, cosa più importante per me, capacità di trasmettere fiducia e sicurezza, mi ha portata quasi senza rendermene conto ad affrontare una nuova avventura. Pochi giorni fa, in data 11/10 2017, dopo otto anni esatti, sono stata sottoposta a nuovo intervento chirurgico di POPS per cistocele, prolasso pelvico + prolassectomia per prolasso rettale.
Oggi mi sento in dovere di ringraziare tutti: per l'accoglienza, la gentilezza e la capacità, oltre che per la tranquillità e la pulizia che regnano nell'ambiente. Un grazie particolare all'anestesista dagli occhi celesti che mi ha fatta addormentare con l'immagine di mia figlia facendomi domande su di lei... ma il mio grazie più grande VA a chi già da oggi sento che mi ha cambiato la vita, "al mio dottore MAGICO": grazie Dottor KHADER!!!

CISTOCELE SINTOMATICO PER INCONTINENZA URINARIA + RETTOCELE ODS.