Policlinico di Monserrato

Ringraziamenti al Prof. Zorcolo

Vorrei ringraziare il professor Luigi Zorcolo per l'umanità, la professionalità, e la chiarezza nello spiegare anche delle situazioni delicate come la mia. Ascolta i pazienti ed è sempre presente. Ho subìto una resezione intestinale con dovuta da un endometriosi profonda, e successivamente è dovuto intervenire per altre complicazioni. Devo dire che di medici come lui non ce ne sono tanti. Lo ringrazierò sempre!

Endometriosi intestinale - resezione intestinale e posizionamento di ileostomia e catetere rettale.

Inviato da Roberta
29 Novembre, 2020
Salve Giorgia,
io ho subito lo stesso suo intervento a Negrar nel 2016, la mia stomia è stata temporanea e dopo 2 mesi mi hanno ricanalizzato l'intestino. Ma, purtroppo, ho perso completamente la capacità di evacuare. Ora ho appena terminato un iter di visite nuovamente a Negrar e mi è stata assegnata la TAI (irrigazione anale).
Sono alla ricerca di un Proctologo che possa seguirmi in Sardegna, mi suggerisci quindi Dott. Zorcolo?
Perché mi è capitato di sentire pareri di medici (qui in Sardegna e fuori) totalmente estranei alle problematiche dell'endometriosi e alle possibili complicanze dovute all'intervento che ho avuto, che mi hanno detto "Si sieda nel wc con un giornale e aspetti...".
Ringrazio anticipatamente!