Policlinico di Monserrato

Tumore pancreas

Mia madre ha subìto 3 ricoveri per effettuare 3 biopsie (una in gastroenterologia). L'ultimo ricovero l'ha stravolta completamente, tanto che abbiamo dovuto rivolgerci ad un altro ospedale che, da alcune analisi base, ha constatato la situazione critica di mia madre (Hgb 7).
Parlare con i medici era un'odissea e quando ci riuscivo parlavano con un atteggiamento di sufficienza. Mia madre era in una situazione metastatica estrema ed è stata dimessa con terapia del dolore fatta di tachipirina 1000. Vi dico solo che il referto dell'ultima biopsia è arrivato il giorno dopo che abbiamo seppellito mia madre. C'è stato da parte di questo reparto il TOTALE ABBANDONO di mia madre, che povera donna, è stata portata all'estremo delle forze per poi lasciarci.

Tumore Pancreas.

Inviato da Anna
22 Dicembre, 2021
Mi dispiace per la vostra esperienza, ma conosco personalmente tutte le pecche, a cominciare da chi fa l'accoglienza.. Sarei curiosa di sapere chi la seguiva, magari si tratta dello stesso oncologo.

Inviato da Manuela
06 Gennaio, 2022
Buongiorno,
mio papà purtroppo dovrà iniziare lo stesso percorso e non sappiamo a quale struttura ospedaliera rivolgerci. Alcuni medici ci hanno consigliato il gruppo del prof. Scartozzi, ma dai vostri commenti mi sembra di capire che i medici dell'equipe non siano altrettanto all'altezza.