Policlinico di Monserrato

Ottima esperienza

Ricoverato per 30 giorni a Novembre 2021, penso di essere stato uno dei pochi pazienti dispiaciuto per essere stato dimesso. Avendo diverse patologie, mi sentivo veramente protetto. Staff medico eccellente e personale ausiliario, seppur in carenza di organico, sempre pronto ad accorrere per ogni esigenza. E' d'obbligo ringraziare i gastroenterologi che mi hanno seguito, Dott. Ivan Ibba, Dott. Orazio Sorbello, Dott.ssa Claudia Carpineti, Dott.ssa Emanuela Vargiu. Un ringraziamento particolare al Primario, Prof. Massimo Claudio Fantini, di altissima competenza, professionalità ed umanità come pochi. Grazie al Dott. Bergamini, endoscopista che, unitamente all'ottimo anestesista di cui non conosco il nome, hanno risolto il problema dei calcoli nonostante un attimo di pericolosità causata da scompensi cardiaci. Il previsto successivo intervento alla cistifellea non è piu' stato eseguito dietro indicazioni del Prof. Erdas, chirurgo, il quale ha rilevato un alto grado di rischio collegato all'intervento in quanto io paziente classificato AS4. Grazie agli infermieri ed OSS, in particolare Ignazio, Virginia, Guido, Abi, Giulia e gli altri di cui non ricordo i nomi.
GRAZIE A TUTTI :)

Calcolosi biliare, epigastralgia cronica.