Policlinico di Monserrato

Remicade, RCU

In reparto si è seguiti bene, ma se purtroppo si viene da un paese lontano da Cagliari, come nel mio caso, in caso di bisogno di qualcosa, anche di urgente, non risponde mai nessuno al telefono.

Colite ulcerosa.

Inviato da Massimo Fantini
30 Settembre, 2023
Ringrazio il Sig. Costanzo per il commento postivo e siamo contenti che si "senta seguito bene", per noi questo è molto importante.
Circa il problema del contatto telefonico, ci risulta molto difficile dedicarci all'attività ambulatoiale e contemporaneamente rispondere al telefono. Questo ci distrarrebbe dalla valutazione dei problemi clinici dei pazienti che in quel momento abbiamo davanti.
Per ovviare a tale problema, invitiamo i pazienti a contattare il centro via email (ambulatorio.mici.aoucagliari@gmail.com) a cui rispondiamo nell'arco di 12-24 ore.
Inviato da Lorena
03 Aprile, 2024
Purtroppo la sanità non tutela il paziente che si affida al personale medico per poter fare fronte ai bisogni che purtroppo si hanno...
Sono la mamma di una ragazza che soffre di colite ulcerosa, per cui deve essere suo malgrado seguita da un gastroenterologo, ma purtroppo essendo di un paesino lontano da Cagliari ci affidiamo al numero che ci viene dato al momento della visita: per qualsiasi urgenza chiamare. Sì, purtroppo peró non risponde mai nessuno; ti passano dieci numeri e non risponde nessuno, o se rispondono ti danno un altro numero da comporre... Io sono allibita e sgomenta, come si può giustificare tutto questo?
Inviato da Michela
04 Aprile, 2024
Anche io ho riscontrato lo stesso problema del signor Costanzo: in reparto tutti efficienti, ti dicono anche "per qualsiasi cosa può chiamare", ma poi chiami e non risponde nessuno.