Policlinico di Monserrato

Semplicemente scandaloso!!!

Le prenotazioni, per una visita con il reumatologo, hanno superato l'anno!!!!
Si è costretti ad andare a pagamento per non "morire nel frattempo".
E' un'amara constatazione, altro che pagella di gradimento!!
Saluti.

Patologia ancora da diagnosticare (prima visita), probabile LES.

Inviato da pat
09 Novembre, 2013
Riconfermo la critica di Mauro, è meglio morire al pronto soccorso o in casa? Al giorno d'oggi non c'è alternativa perchè per una semplice visita reumatologica si parla di: 1 ANNO!!!
Futura defunta!
Inviato da diego.
04 Settembre, 2014
Ciao cosa intendi per "a pagamento"?
I medici del policlinico ricevono privatamente, oppure si opta per alternative al di fuori della struttura di monserrato?
E se sì, quali mi consiglieresti?

Inviato da valentina
12 Gennaio, 2015
Salve, fatta la visita dal reumatologo? Se sì, quale è il nome del medico? La visita è a pagamento? Per il momento grazie!!!!!

Inviato da rita maria laura
17 Febbraio, 2015
Leggere i vostri commenti mi ha scoraggiata, e io che volevo cambiare reumatologo! Da quanto ho letto, i tempi di prenotazione si allungano a 1 anno, ma chi resiste? Ho una artrite reumatoide conclamata da 1 anno, la qualità della mia vita è cambiata notevolmente, comunque so per certo che il Prof. A. Mathieu è bravissimo, quello che non so è se visiti lui e se la visita sia a pagamento..
Inviato da ester
23 Giugno, 2015
Non solo è scandaloso il tempo d'attesa, ma lo è ancor di più recarsi lì con impegnativa urgente e sentirsi dire: mi dispiace, non la possono ricevere perché il quesito scritto nell'impegnativa non va bene!
Ancor di più perché dentro l'ambulatorio è presente la dottoressa che 2 mesi prima ho pagato la bellezza di 80 euro e non si è degnata di avvicinarsi per sapere come mai io sia tornata.
Inviato da Rosa sedda
05 Dicembre, 2015
Deludente sotto tutti i punti di vista.
Inviato da silvia
27 Ottobre, 2017
Sì esatto, confermo appuntamento prima visita con tempi di attesa di un anno e mezzo!! In alcuni casi, altrove, nemmeno a pagamento è velocissimo... e al modico costo di almeno 120 euro.

Inviato da Milena
06 Giugno, 2018
Le visite col professore sono a pagamento, in ospedale trovi solo specializzandi.
Quindi, anche avendo l’esenzione, se vuoi essere seguito da medici competenti, devi PAGARE.
Inviato da silvia
05 Luglio, 2018
Condivido pienamente... un anno per poi vedere che il giorno della visita non ci sono altri pazienti!