Dettagli Recensione

 
Policlinico San Donato
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Ablazione transcatetere

Ho 26 anni, sono stato ricoverato presso il reparto di Aritmologia la prima volta il 26/03/2020 in seguito ad una tempesta aritmica che non rispondeva ai farmaci, dunque mi hanno trasportato in elisoccorso dall'ospedale della mia città. Da quel giorno la situazione è gradualmente migliorata e sono stati necessari tre interventi di ablazione al ventricolo sinistro, l'ultimo dei quali 11 mesi fa.
Adesso è passato un anno e la situazione è radicalmente migliorata, ora sono stabile. Purtroppo la patologia potrebbe evolvere e quindi dovrò continuare a fare monitoraggi costanti, ma in ogni caso sono contento di aver conosciuto l'equipe del prof. Carlo Pappone, estremamente competente e all'avanguardia, niente di più da dire.
Un ringraziamento in particolare, oltre che al professore, va al dottor Luigi Giannelli per la sua notevole umanità, gentilezza, competenza e disponibilità, una figura fondamentale nel mio percorso di cura; al dottor Giuseppe Ciconte, perchè l'ultimo intervento che mi ha fatto è stato decisivo e anche lui è molto gentile e competente; al dottor Micaglio, genetista, per il suo contributo e perchè è un medico giovane, estremamente bravo e con cui è sempre un piacere parlare e confrontarsi.
Ci sarebbero da spendere altre parole di encomio per gran parte del personale, ma non è questa la sede adatta.

Patologia trattata
Sospetta displasia aritmogena ventricolo sx.

Commenti

 
 
Per Ordine