Cardiologia UTIC Policlinico San Donato

Cardiologia UTIC Policlinico San Donato

 
5.0 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia Ospedaliera, UTIC e Cardiologia Interventistica dell'I.R.C.C.S. Policlinico San Donato, situato a San Donato Milanese in Piazza Edmondo Malan e accreditato col S.S.N., ha come Direttore il Dott. Francesco Bedogni. Il reparto consta di una degenza cardiologica con 26 posti letto, di una Unità Terapia Intensiva Coronarica UTIC, di un servizio di Angioplastica Primaria e di un servizio di guardia cardiologica 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Nedy Brambilla, Dott.ssa Bardis Abdel Ghani, Dott. Mauro Agnifili, Dott. Mario Bollati, Dott. Gaspare Sergio Cannone, Dott.ssa Giulia Conti, Dott.ssa Anca Irina Corciu, Dott.ssa Maria Grazia D'Asaro, Dott. Francesco Della Rosa, Dott.ssa Lucrezia Delli Paoli, Dott. Federico De Marco, Dott. Marco Guerrini, Dott. Pasquale Lisanti, Dott. Angelo Lodi Rizzini, Dott. Vincenzo Marchianò, Dott. Rocco Antonio Montone, Dott.ssa Alessandra Pecoraro, Dott. Samuele Pizzocri, Dott. Davide Sala, Dott. Luca Testa, Dott.ssa Sonia Tripepi, Dott.ssa Graziana Trotta, Dott. Maurizio Barnaba Massimo Tusa.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
5.0  (3)
Servizi 
 
5.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottima equipe

Sono stata ricoverata per effettuare una coronarografia e conseguente angioplastica.
La procedura é stata effettuata dal Dott. Cannone che, nonostante la giovane età, ha gestito con competenza la situazione pur avendo la supervisione del primario Dott. Bedogni, che ha assistito all'intervento.
Ho apprezzato molto la gentilezza del Dott. Cannone, che mi ha spiegato passo per passo l'intervento.
Anche il resto dello staff, tecnici, radiologi e infermieri, sono stati gentilissimi e molto competenti.
E' davvero un reparto eccellente!

Patologia trattata
Angioplastica coronarica.



Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Mi hanno messo il secondo stent

Sono stato ricoverato più volte in questo reparto dell'ospedale di San Donato, e devo dire che la struttura si è ingrandita ed è anche migliorata. Ho usufruito del servizio ambulatoriale trovandomi sempre bene. Le competenze mi sembrano di alto livello e ho apprezzato anche l'attenzione ricevuta.
Ho subìto due interventi di coronarografia con l'inserimento di due stent, eseguiti con successo. Consiglio quindi agli sfortunati cardiopatici come me, di affidarsi senza preoccupazioni a questo team, sono davvero bravi.

Patologia trattata
Ischemia Miocardica Silente.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grande competenza

Grande la competenza nel reparto di cardiologia. Attenzione e dialogo con il paziente, sempre a conoscenza dei vari passi che vengono effettuati. Equipe veramente preparata.

Patologia trattata
Sindrome di Brugada.



Altri contenuti interessanti su QSalute