Oculistica Policlinico San Donato

Oculistica Policlinico San Donato

Il reparto di Oculistica dell'I.R.C.C.S. Policlinico San Donato, situato a San Donato Milanese in Piazza Edmondo Malan e accreditato col S.S.N., ha come Responsabile il Dott. Gaspare Monaco. Il reparto svolge attività dedicata all’attività chirurgica e alle prestazioni ambulatoriali, offrendo prestazioni in solvenza e in convenzione con il sistema sanitario nazionale per il trattamento dell’intero spettro delle patologie dell’occhio, tra cui la chirurgia della miopia, la chirurgia della cataratta, le malattie della retina, le maculopatie. Fa parte dell'equipe medica il Dott. Vito Sportielli.

Oculistica eccellente

E’ doveroso fare una recensione quando il tutto va brillantemente bene. Siamo abituati a leggere o sentire spesso commenti negativi sulle strutture ospedaliere, o specificatamente anche direttamente sui medici.
La mia esperienza è stata molto positiva e voglio ringraziare il Dott. Gaspare Monaco ed il Dott. Giovanni Damiani, nonché tutto lo staff!

Cataratta.

Eccellente

Una lode a tutto il reparto di oculistica e all'infermiera che riceve i pazienti. Un ringraziamento al Dott. Gaspare Monaco e alla sua equipe in sala operatoria. Grazie-

Cataratta - FACO + IOL.

Ottimo reparto

Tutto organizzatissimo, iter veloce, ognuno sa il fatto suo.
Chirurgo eccellente, lo posso dire perchè ora quasi non mi sembra vero di vedere così bene senza aver avuto alcun tipo di fastidio.
Grazie al chirurgo per la sua competenza e grazie a tutto il personale del servizio oculistico.

CATARATTA.