Ospedale di Pontedera

Intervento protesi d'anca chiamato "dal davanti"

Partendo dalla preospedalizzazione, devo dire che mi sono ricreduto sulla considerazione che avevo degli Ospedali, riscontrando un servizio ed una competenza come chiunque si aspetterebbe, essendo nel dolore, dai dipendenti di un Ospedale. Mi sembra di essere stato, durante la degenza, in albergo a 5 stelle, per non parlare dell'operazione, che a tutt'oggi, a distanza di 3 anni non mi sembra di aver fatto da tanto che sto bene, d'un bene che non vi dico. Per me è stata un toccasana, ho risolto tutti i problemi di deambulazione, insomma: sto proprio bene. A questo punto, se avrò bisogno di nuovo, credo di affrontare l'operazione più rilassato, tanto più che praticano anche la terapia antidolore. Devo ringraziare di cuore il primario Dott. Franco Carnesecchi e tutta la sua equipe, compresi tutti gli infermieri, per avermi ridato una sicurezza che prima avevo perso completamente.
Una considerazione speciale va al Dott. Antonio Conti, che mi ha seguito dalla A alla Zeta per tutto il periodo pre, post operazione e convalescenza; e a tutt'oggi, quando ci vediamo per strada, mi dice sempre: come va?
Credetemi, questo mi dà conforto e una sicurezza straordinaria.

Protesi d'anca.