Ospedale di Pontedera

Ambulatorio gravidanza a rischio

Innanzitutto ho votato 1 perché non compariva lo zero.
Il reparto dedicato alle gravidanze dell'ospedale di Pontedera è ASSOLUTAMENTE DA EVITARE. Non sono competenti, soprattutto non lo sono i medici che ti assistono nelle visite "di routine" durante la gravidanza.
L'ambulatorio gravidanza a rischio, che dovrebbe essere il più importante, non mi ha riconosciuto una patologia grave.
Fortunatamente la volta successiva mi sono rivolta all'ospedale di Pisa. Sono stata ricoverata oltre un mese, e loro hanno salvato sia la mia vita che il mio utero, ma la mia bambina è morta!!!!
Pontedera poteva salvare la mia bambina? Questo non lo so, certo è che io potevo essere ricoverata prima e sotto controllo potevo rischiare meno la vita.
Quindi non fatevi incantare dai loro discorsi e NON ANDATECI!
Pisa ha una struttura più vecchia, i bimbi non sono in camera.. ma quando vi trovate li è il corpo medico che è importante, mentre a Pontedera si è rivelato inadeguato!

Rialzo pressorio alla 20° settimana di gravidanza - Ambulatorio gravidanza a rischio (RIALZO PRESSORIO NON TRATTATO PERCHè NON SONO STATI IN GRADO DI RICONOSCERLO!).

Inviato da Guancy
22 Dicembre, 2013
CONCORDO PIENAMENTE sui livelli dell'assistenza in gravidanza!!!!! Non so chi ti abbia seguita, ma non ho parole, soprattutto nei riguardi delle ginecologhe femmine. Con questo ho detto tutto.
Inviato da Karina
25 Marzo, 2014
Volevo dare il mio supporto e dire che mi spiace tantissimo, forse io ho avuto fortuna e non mi è successa la tragedia che è capitata a te.
Spero tu abbia trovato la forza di andare avanti e donare il tuo amore sospeso per il tuo angelo ad altri bambini.
Un abbraccio forte e il mio sostegno a te e al tuo compagno.
Karina