Ospedale di Pontedera

Intervento alluce valgo, Dr. Buongiorno

Sono stata operata il 6 aprile ad entrambi i piedi all'alluce valgo e volevo semplicemente dire grazie a tutta la struttura ortopedica, nonchè alla sala operatoria, per avermi trattato veramente come un essere umano (cosa che non avviene spesso negli ospedali).
Inoltre volevo porgere un ringraziamento particolare al Dott. Luciano Buongiorno per la sua capacità, disponibilità, competenza... e tanta pazienza.

Alluce valgo bilaterale.

Inviato da elisa
23 Luglio, 2013
Ciao, mi puoi contattare? Vorrei avere delucidazioni su questo intervento che ti ha fatto il Dr. Bongiorno: a tutt'oggi ancora opera a Pontedera?

Inviato da Laura
07 Settembre, 2013
Sei sicura che stai parlando del Dr. Buongiorno? Sono stata ad una visita privata nel suo studio a Pontedera per l'intervento di alluce valgo ed è stato scortese, frettoloso e non mi ha neppure voluto spiegare nè dove nè come si esegue l'intervento neppure a grandi linee; molto distaccato e sgarbato nelle risposte, credo che per 150 euro per una visita di 15 minuti, quindi 10 euro al minuto, poteva almeno spiegarmi in poche parole come si sarebbe svolto l'intervento, tanto per poter decidere..