Ospedale San Carlo di Potenza

Pessima esperienza

Il mio parto me lo hanno fatto diventare un incubo. Mi fanno una visita di controllo e con due ecografie e sei medici intorno...niente di chiaro. Non ho visto complicità, non discutono e non decidono niente insieme. E non si passano neanche le informazioni. Uno ti dice signora quando vuole uscire? (perché ora sono i pazienti a decidere, o i medici in base agli esami che vengono svolti?) Per non parlare della pulizia.. che le signore si dimenticano di pulire lavandini, di non mettere la carta igienica, alcune svuotano solo i secchi e passano la scopa, nel reparto una stanza viene utilizzata per fumare dal personale, e poi quando ti devono trasferire non la puliscono neanche, e devi fare la voce grossa. Le uniche che salvo sono le infermiere e alcune ostetriche che ti seguono. Sono delusa da questo reparto perché non ho trovato le accurate attenzione dei medici sulle pazienti. Li ho trovati poco collaborativi tra loro a far uscire da questo reparto signore felici di aver un bimbo. A proposito: il mio piccolo è nato disidratato e ora sta in neonatologia.
Grazie per questo pessimo servizio.

Parto cesareo.