Dettagli Recensione

 
Ospedale San Carlo di Potenza
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
2.0

Pessima esperienza

Il mio parto me lo hanno fatto diventare un incubo. Mi fanno una visita di controllo e con due ecografie e sei medici intorno...niente di chiaro. Non ho visto complicità, non discutono e non decidono niente insieme. E non si passano neanche le informazioni. Uno ti dice signora quando vuole uscire? (perché ora sono i pazienti a decidere, o i medici in base agli esami che vengono svolti?) Per non parlare della pulizia.. che le signore si dimenticano di pulire lavandini, di non mettere la carta igienica, alcune svuotano solo i secchi e passano la scopa, nel reparto una stanza viene utilizzata per fumare dal personale, e poi quando ti devono trasferire non la puliscono neanche, e devi fare la voce grossa. Le uniche che salvo sono le infermiere e alcune ostetriche che ti seguono. Sono delusa da questo reparto perché non ho trovato le accurate attenzione dei medici sulle pazienti. Li ho trovati poco collaborativi tra loro a far uscire da questo reparto signore felici di aver un bimbo. A proposito: il mio piccolo è nato disidratato e ora sta in neonatologia.
Grazie per questo pessimo servizio.

Patologia trattata
Parto cesareo.

Commenti

 
 
Per Ordine