Dettagli Recensione

 
Ospedale San Carlo di Potenza
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Emicrania

Da circa tre anni soffro di un mal di testa che mi prende l’emisfero sinistro, l’occhio e parte del viso. Dopo aver consultato vari medici e preso tanti farmaci per l’emicrania senza risultati, ho avuto la fortuna di conoscere il Dott. Giardina, che ha avuto l’intuizione di trattarmi come nevralgia del trigemino, eseguendo blocchi antalgici e radiofrequenza.
Risultato eccellente, in quanto sono passato ad avere in pochi mesi pochissimi mal di testa e ad eliminare quasi del tutto gli antidolorifici. Oltre alla professionalità del Dott. Giardina a capire che la mia patologia non era emicrania ma nevralgia del trigemino, voglio sottolineare l’umanità tra medico e paziente e la disponibilità dimostratami da questo medico. Un plauso va anche al suo staff infermieristico, veramente efficiente, disponibile e gentile.

Patologia trattata
Nevralgia del trigemino.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da laura
23 Giugno, 2023
Mi potresti raccontare come è questo intervento e se è doloroso? Io ho già fatto la craniotomia, ma non è servita. Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Giuseppe
23 Giugno, 2023
Non è per niente doloroso, viene messo un ago nella parte da trattare e, tramite un’apparecchiatura, viene pulsata della corrente elettrica. Ripeto, non è per niente doloroso, comunque può andare su YouTube e vedere "radiofrequenza pulsata trigemino".
2 risultati - visualizzati 1 - 2