Ospedale San Carlo di Potenza

Complimenti

Nella serata del 27 febbraio sono stato trasportato in ambulanza presso l'Ospedale San Carlo di Potenza dove nelle prime ore del 28 febbraio sono stato sottoposto con urgenza ad un intervento di rivascolarizzazione miocardica mediante anastomosi di arteria mammaria sinistra su discendente anteriore e bypass aortocoronarici in vena safena su margine ottuso e ramo intermedio.
MI È STATA LETTERALMENTE SALVATA LA VITA.
Esprimo un particolare ringraziamento al Dott. Riccardo D'Ascoli, che ha eseguito l'intervento ed il decorso post operatorio, per la grande professionalità, competenza e meticolosità, nonché per l'incondizionata disponibilità mostrata.
Ringrazio altresì tutto il team di Cardiochirurgia Vascolare dell'Ospedale di Potenza, nonché tutto il personale dell'UTIC, davvero encomiabile in ogni aspetto.
Sicuramente dimentico molte persone che non sono riuscito né a ringraziare di persona, né a conoscere direttamente.
Naturalmente un importante e delicato intervento come quello cui sono stato sottoposto può essere eseguito soltanto da Team di notevole bravura ed il reparto di Cardiochirurgia è di indubbio altissimo livello.
In particolare, esprimo la più grande gratitudine al Dott. D'Ascoli che, oltre ad essere un eccelso cardiochirurgo, mi è stato particolarmente vicino, così come lo è stato nelle visite dei miei familiari presso il reparto, informando puntualmente e rassicurando costantemente mia moglie sul mio stato di salute.
Grazie di cuore.

Infarto del miocardio.