Ospedale San Carlo di Potenza

Ottimo reparto- dott. Ignazio Olivieri

Il Prof. Ignazio Olivieri è un ottimo esempio medico. Un professionista brillante sia dal punto di vista terapeutico che umano. La lista d'attesa è molto lunga, ma si riesce ad ottenere un appuntamento in intramoenia in tempi brevi, laddove ce ne sia urgenza. Il mio percorso è iniziato prima con una visita e poi con gli esami eseguiti in regime di day ospital. Successivamente sono stata richiamata per un ricovero programmato di 10 gg. In quei giorni mi hanno risvoltata come un calzino e, nonostante la lontananza da casa, mi sono sentita in un ambiente familiare. Tutto lo staff è ad altissimi livelli. Attualmente sono seguita dalla Dott.ssa Montaruli, con la quale sto facendo controlli bimestrali per valutare l'evolversi della malattia e la relativa terapia. Sono sempre presenti e accorti. In questo genere di patologie, di solito, ci si scoraggia perchè purtroppo quasi tutti gli organi sono interessati da qualche patologia. Ciò che mi rincuora è sapere che posso davvero contare su professionisti eccellenti che sono attenti ad ogni mutazione del mio organismo. Grazie di cuore.

connettivite indifferenziata.

Inviato da teresa
08 Settembre, 2013
Ringrazio di cuore il Prof. Olieri per la sua grande professionalità e umiltà. Finalmente mia madre, dopo anni di visite a diversi dottori senza mai una diagnosi precisa, dopo essere stata ricoverata sotto osservazione dall'equipe del prof., ha ora una diagnosi ed oggi è seguita con grandissima umanità e competenza. Grazie professore a lei e a tutta la sua equipe.
Inviato da Valentina
30 Novembre, 2014
Ho telefonato al centro prenotazioni per un consulto e mi è stato dato l'appuntamento per settembre 2015. Privatamente invece, e con il prof. Olivieri, è andata per.. novembre 2015!! Fiore all'occhiello???
Inviato da Demetrio SURACI
07 Marzo, 2016
Cortesemente, vorrei sapere se qualcuno sa se il Prof. Olivieri riceve in qualche studio privato a Potenza o altrove, e se mi potete fornire il suo recapito telefonico. Ho veramente bisogno della consulenza del Prof., in quanto mia moglie è affetta da spondilo-artrite reumatoide da circa 10 anni.
Vi ringrazio anticipatamente.

Inviato da Demetrio SURACI
07 Marzo, 2016
Cortesemente mi potrebbe inviare il recapito telefonico dello studio privato del Prof. Olivieri? Grazie mille.
Inviato da Serena
26 Aprile, 2016
Chiedo scusa, possibile che il Prof. Olivieri non visiti presso altre strutture, o che non abbia uno studio privato? In caso contrario, potreste fornirmi un recapito privato? Anch'io in famiglia ho un caso di presunta connettivite indifferenziata che nessuno specialista è riuscito a trattare. Ringrazio in anticipo.