Dettagli Recensione

 
Ospedale San Carlo di Potenza
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie a tutta l'èquipe, siete i miei angeli!

Sono stata curata in questo reparto per diverse problematiche ..e voglio ringraziare i dottori della chirurgia d'urgenza per la loro bravura e la loro estrema professionalità! Grazie ai dottori Calbi, Marasco, De Martino, Pastore, Albano e a tutti gli infermieri, nessuno escluso, per la premura e l'amore con cui curano i pazienti! Un ringraziamento speciale va al dottor Tramutoli, il miglior primario che abbia mai conosciuto, umano, gentile, disponibile! Al dottor Giovanni Del Vecchio che, oltre ad avermi operato, mi ha seguita nel mio iter mostrandosi sempre paziente, attento e premuroso! Al dottor Di Lascio, che insieme al dottor Del Vecchio mi ha operata, anche lui molto gentile, simpatico, disponibile con i pazienti: sono davvero ottimi chirurghi entrambi! E per ultimo, ma non ultimo, il dottor Caiazzo, che nell'ultimo ricovero mi ha seguita minuziosamente e scrupolosamente, non tralasciando alcuna cosa, estremamente disponibile e premuroso! Grazie a tutti voi, siete una equipe fantastica e, oltre a curare con minuzia e giudizio il corpo dei pazienti, ne curate anche l'anima, alleviando con gesti di estrema umanità le loro sofferenze!! Grazie ancora...
Rosano M.G.

Patologia trattata
Appendicite gangrenosa perforata, pielonefrite, ragadi anali, coliche addominali da dolicosigma.

Commenti

 
 
Per Ordine