Dettagli Recensione

Ospedale San Carlo di Potenza
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Elogio dott Nello Buccianti

Il reparto funziona alla grande, il primario è probabilmente il motivo e il motore trainante di tutto il reparto. Abbiamo vissuto un'esperienza di una gravità rara, ma per fortuna assistiti dal meglio che si possa avere, gli infermieri, gentili, operosi come mai visto, professionali, e che dire degli oss, fantastici, presenti e cordiali quasi da emozionarsi nel vederli al lavoro, i medici tutti, che Dio li benedica, mi piacerebbe pensare che ogni reparto ne avesse di simili. Il primario? Provo a descrivervi la mia esperienza. Siamo arrivati d'urgenza dopo essere passati dal P.S. con mia madre in una situazione compromessa al massimo, sepsi, vi ho detto tutto, una situazione tale che pregare non sarebbe bastato, serviva quasi un miracolo, e invece no, col senno di poi mi sono reso conto che serviva il posto giusto ma soprattutto il dottore giusto, sì il dott Nello Buccianti, l'uomo del fare, mi commuovo ogni volta che ci penso, uomo oltre che medico, ma medico prima che uomo, che è quello che ognuno di noi figli chiedeva in quel momento. Mia madre è salva, e io non finirò mai di ringraziarlo, lui, gli altri dottori sempre disponibili e professionali, gli infermieri tutti, ma tutti, che bella gente, e gli OSS che grandi lavoratori che Dio li benedica.

Patologia trattata
Sepsi
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine