Dettagli Recensione

 
Ospedale San Carlo di Potenza
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento appendicite d'urgenza

Ricoverato presso il reparto di Chirurgia d’Urgenza dell’Ospedale San Carlo di Potenza per un intervento di appendicite e non posso che esprimere la mia piena gratitudine e soddisfazione per le cure ricevute.
Personale medico e infermieristico competente, disponibile e attento. L’intervento è stato eseguito in tempi rapidi e con grande professionalità, e il decorso post-operatorio è stato seguito con costante attenzione e umanità.

Un ringraziamento particolare va al Dott. Giovanni Del Vecchio e al Dott. Giuseppe Lorenzo Di Giulio per la precisione e la sicurezza trasmesse, e a tutto il personale del reparto per la gentilezza e la pazienza dimostrate durante la degenza. Mi sono sentito in ottime mani e ben assistito in ogni momento.

Un reparto di grande valore, che merita davvero di essere riconosciuto per l’impegno e la qualità dell’assistenza offerta.

Grazie di cuore.

Patologia trattata
Appendicite
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

 
 
Per Ordine