Dettagli Recensione

 
Ospedale San Carlo di Potenza
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Infinitamente riconoscente

I medici sono personaggi particolari: o li senti su un altro pianeta e sono a distanze infinite da te paziente (tra l’altro indossi anche il pigiama per cui ti senti proprio zero rispetto a loro che sono spesso ben vestiti e ben curati), oppure li vedi – questi dottori – come umanità vivaci, simpatiche, “effervescenti”.
I primi sono i professionisti della malattia (conoscono tutto quel che è relativo al campo da loro studiato), mentre i secondi sono i professionisti del malato. Questi ultimi non si accontentano di analizzare un pezzetto dell’uomo (la malattia appunto) ma sanno collegare questa parte alla persona. Stare con loro è piacevole anche umanamente perchè ti senti protetto sotto tutti gli aspetti.
Al dr. Roberto FALABELLA chirurgo I operatore, al dr. Saveriano LIOI chirurgo II operatore, un ringraziamento particolare per avermi riconsegnato alla vita e per appartenere al secondo gruppo di medici di cui sopra!
Ma un plauso va a tutta l'equipe:alla dr.ssa Angela VITA Direttore f.f. ed ai dottori F. Abate, G.F. D'Urzo, V. Lorusso, F.C. Ponti per essere votati alla collaborazione reciproca.

Patologia trattata
Cistectomia radicale + linfoadenectomia iliaco-otturatoria + confezionamento neovescica ileale ortotopica a Y.

Commenti

 
 
Per Ordine