Dettagli Recensione
Assistenza impeccabile e grande umanità
Desideriamo esprimere la nostra più sincera gratitudine a tutto il personale del reparto di Rianimazione Cardiologia dell’Ospedale San Carlo di Potenza. Abbiamo avuto modo, in due diverse occasioni, di affidarci alle loro cure in momenti estremamente complessi e delicati per la nostra famiglia, e in entrambe le circostanze abbiamo ricevuto un’assistenza impeccabile, contraddistinta da grande professionalità, attenzione e umanità.
Un ringraziamento particolare al Primario Dott. Pittella, per la sua competenza, disponibilità e per la sensibilità dimostrata nell’accompagnarci e supportarci in situazioni così difficili.
Un sincero grazie anche all’infermiere Giuseppe C. e il dottor Angelo C. che con gentilezza, empatia e dedizione hanno saputo far sentire la loro vicinanza, offrendo un sostegno prezioso sia al paziente che a noi familiari.
In un contesto in cui la sofferenza e la preoccupazione sono inevitabili, la professionalità e l’umanità di tutto il reparto ha rappresentato per noi un conforto e un esempio di eccellenza sanitaria.
Un sentito ringraziamento a ciascuno di loro per il lavoro svolto con competenza, cuore e dedizione.
La strada per la guarigione completa è ancora lunga ma grazie a tutto il team del reparto di rianimazione cardiologica sappiamo che è possibile.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute
