Dettagli Recensione

Ospedale San Carlo di Potenza
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Eccellenza della Neurochirurgia del San Carlo

Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine alla U.O.C. di Neurochirurgia dell’Ospedale San Carlo di Potenza per la professionalità, la competenza e l’attenzione dimostrate nel mio percorso di cura.
Dopo una visita effettuata a Battipaglia con il Dott. Francesco Di Biase, Direttore della Neurochirurgia del San Carlo di Potenza, è stata attentamente valutata la mia risonanza magnetica lombare e, con grande chiarezza e competenza, mi è stato indicato il trattamento di radiofrequenza sui livelli L4 ed L5, programmando anche l’esecuzione della procedura. Successivamente, presso l’Ospedale San Carlo di Potenza, il Dott. Andrea Colella, insieme alla sua équipe, ha eseguito la radiofrequenza con grande professionalità, precisione e attenzione al paziente. Ho apprezzato l’organizzazione del reparto, la disponibilità del personale e la capacità di creare un clima di fiducia e serenità in un momento importante del percorso terapeutico. Un ringraziamento particolare va al Dott. Di Biase, al Dott. Colella e a tutta l’équipe della Neurochirurgia per la competenza, l’umanità e la dedizione dimostrate. Un esempio positivo di sanità pubblica di qualità, capace di unire preparazione professionale e attenzione alla persona.

Patologia trattata
Lombalgia cronica da discopatia degenerativa lombare con interessamento dei livelli L4-L5 e L5-S1, trattata con radiofrequenza antalgica sui livelli L4 ed L5.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Trattamento conservativo con terapia farmacologica antidolorifica e successiva procedura mini-invasiva di radiofrequenza antalgica sui livelli L4 ed L5, eseguita presso la U.O.C. di Neurochirurgia dell’Ospedale San Carlo di Potenza.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine