Dettagli Recensione
Porpora trombocitopenica
Essere ricoverata d'urgenza, lontana da casa durante una vacanza, è stata un'esperienza inizialmente spaesante e preoccupante. Mai avrei immaginato di trovare un reparto di tale eccellenza. Fin dal primo momento ho incontrato un'equipe di altissimo livello, nella quale competenza e professionalità sono presenti in ogni figura e in ogni ruolo. Medici preparati e scrupolosi, infermieri altamente qualificati e sempre disponibili, OSS attenti e premurosi, personale delle pulizie preciso e rispettoso: ciascuno ha svolto il proprio lavoro con grande serietà, contribuendo in modo prezioso alla qualità dell'assistenza.
Un ringraziamento speciale va al primario, dott. Michele Cimminiello, che mi ha curata con straordinaria competenza e profonda umanità. La sua professionalità, unita alla capacità di ascoltare e trasmettere fiducia, mi ha fatto sentire in mani sicure in un momento di particolare fragilità. A rendere ancora più preziosa questa esperienza è stata l'empatia di tutto il personale. Non mi sono mai sentita un numero, ma una persona ascoltata, accolta e curata. Ero lontana da casa ma grazie a tutti loro sono riuscita a sentirmi quasi in famiglia.
Grazie di cuore a tutti. Porterò con me il ricordo di un reparto in cui competenza, professionalità e straordinarie doti umane si incontrano ogni giorno, dando vita ad un'assistenza davvero eccellente.
Ringrazio infinitamente il dott. Cimminiello e tutta la sua equipe. Siete un esempio di ciò che dovrebbe essere la sanità pubblica.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute