Ospedale San Carlo di Potenza

1.3

Esperienza negativissima!

Un odissea durata 1 settimana! Vengo ai fatti : il giorno 6 marzo 2014 mia madre donna di 64 anni viene ricoverata attraverso il pronto soccorso per un malore! Questo dopo dolori forti al petto, tachicardia, sensazione di svenimento. Il ricovero e' immediato, ci fanno aspettare 5 ore dopo ci danno un letto; il dottore che visita mia madre le fa subito i vari controlli, quindi elettrocardiogramma e ci dice subito che mia madre soffre di aritmie cardiache. L'indomani le mettono un holter per monitorare i suoi battiti ballerini, dopo 24 h ci dicono che verra' effettuato uno Studio elettrofisiologico, che mia madre non ha un cuore sano, ma non si pronunciano sui tempi. I giorni passano e nulla accade. L'atteggiamento dei medici del reparto è burbero (addirittura una Dottoressa abitudinaria ad urla in reparto..). I pazienti vengono trattati con indifferenza, ma noi non ci soffermiamo su questo, immaginiamo e pensiamo solo alla competenza di questi ultimi, ma poi... nemmeno quella!!! Rimane ferma in ospedale senza farle un accidenti e dopo 6 lunghi giorni estenuanti ci dicono: "non possiamo farle lo studio elettrofisiologico, il dottore e' in ferie, lei sta bene e può tornare a casa". Dopo 15 gg. si e' sentita di nuovo male e in un'altra struttura ospedaliera le hanno impiantato "urgentemente" un pacemaker! Questo e' la cardiologia medica di Potenza!

Scompenso cardiaco.