Ospedale San Carlo di Potenza

Ringrazio tutti voi, nessuno escluso

E' proprio vero, nella vita mai dire mai, c'e' sempre una prima volta, e per me la mia prima volta e' stato il ricovero in ospedale subito dopo le feste di Pasqua, causa una diplopia fastidiosa e preoccupante. Mi sembrava tutto strano, irreale, sino a prima ero abituato a sapere e conoscere i guai e malesseri degli altri, ma in fondo poi e' proprio vero, gli altri siamo noi. Ora che tutto e' passato, che il problema e' in via di risoluzione, sento nel profondo del cuore di esprimere nei confronti di tutti, medici, infermieri, inservienti, tutta la mia gratitudine, apprezzamento, ho visto nei loro volti, nel modo di fare, una grande competenza, dedizione, umanità, meritano tutti un bel 10. Ma chi merita la lode e' quel simpaticone e grande del dott. Rocco Paternò, un amico. Merita una lode anche tutto il personale infermieri e oss, ho potuto osservare e capire quanto grande sia il loro operato, meritano un grande e doveroso rispetto da parte di tutti noi umani, non c'e' stipendio che basti per tutto cio' che sono chiamati a fare ogni giorno, ci vuole veramente un fisico d'acciaio; per me sono bravi e caritatevoli.

Diplopia.