Ospedale San Carlo di Potenza

PROFESSIONALITA' COMPETENZA E SERIETA'

Frequentiamo il reparto di neuroradiologia da 13 anni, e i referti del Dott. Nacci hanno trovato sempre riscontro con il parere del Prof. Concezio Di Rocco, neurochirurgo infantile del Policlinico Gemelli di Roma che ha operato nostro figlio di astrocitoma pilocitico intramidollare. Oltre alla professionalità e alle competenze del Dott. Nacci, c'è da apprezzare la disponibilità, la correttezza e la serietà di tutto il reparto, non sempre presenti in altri ospedali. Il prof. Concezio Di Rocco, attualmente Direttore dell'INTERNATIONAL NEUROSCIENCE INSTITUTE HANNOVER UNIVERSITY, ha valutato sempre positivamente i referti apprezzando la precisione delle immagini delle risonanze. Il Dott. Nacci prima ancora dell'esame istologico effettuato successivamente all'intervento chirurgico, aveva già dalle immagini individuato la tipologia dell'astrocitoma, ciò dimostra la professionalità la serietà e la precisione con cui lavorano il Dottore e il suo team. Questo commento è un invito a tutti quelli che si trovano nelle condizioni di doversi sottoporre a queste diagnosi specialistiche, di affidarsi fiduciosi a questo reparto, attualmente il migliore nel sud.

ASTROCITOMA PILOCITICO INTRAMIDOLLARE.

Inviato da giovanni stasolla
19 Marzo, 2020
Io sono anche affetto da astrocitoma pilocitico intramidollare. Operato, ho fa radio e sto facendo fisioterapia.
Vorrei sapere ora suo figlio come sta, anche io a 13 anni sono stato operato 2 volte (e la 3° volta quest'anno).