Ospedale di Ravenna

Elogio al dott. Bondi- endocrinologia

Ringrazio di cuore, e consiglio vivamente, il dott. Bondi per avermi diagnosticato cancro papillare della tiroide, nonchè il dott. Armaroli (ORL) per avermi operata, salvandomi la vita. entrambi sono stati gentili, attenti, professionalmente ineccepibili, e le loro assistenti e il personale mi ha sempre aiutata con tanta gentilezza.

Diagnosi di cancro tiroideo.

Inviato da Piero
29 Mag, 2013
Mi aggrego. Anche io ringrazio il dott. Bondi e la sua assistente per le cure, l'attenzione, l'umanità e la grande professionalità che hanno dimostrato nei miei confronti. E' grazie a gente come loro che la sanità pubblica deve essere rispettata ed ammirata. Ringrazio anche il dott. Lorenzetti che mi ha operato ed aiutato poi successivamente. Grazie anche a tutto lo staff del reparto ORL di Ravenna.
Inviato da giorgio petrillo
06 Settembre, 2015
Anche io sono d'accordo di ciò che hai descritto e secondo il mio parere il dottor Bondi è una persona speciale e gentile e il personale ugualmente gentile come lui.
Io ho iniziato la terapia circa da 50 giorni e spero tanto mi mi vada tutto come previsto dal dottor Bondi; vedo tanta fiducia in lui e noto che segue i pazienti con passione e tanta esperienza.
Ringrazio lui e il personale.