Ospedale di Ravenna

Pessima esperienza

Ho trovato sul foglio di dimissioni (che io ho chiesto di poter firmare perché mi sembrava di essere trattata con negligenza, mai stata così male in un ospedale, ed io ho fatto svariati ricoveri in altre strutture nelle quali mi sono sempre trovata benissimo) dei parametri non veri.
Sono una paziente ad alto rischio di endocardite, espormi a mille potenziali malattie infettive è rischioso per la mia salute ed in questo ospedale beh, le barelle sono tutte fitte l'una accanto all'altra ed in disordine; spero di non essermi presa nulla. Ambienti sporchi, infermieri scortesi come pochi.
Dico solo che, nonostante soffra di patologie cardiache e mi abbiano detto che avevo l'Ecg variato rispetto al mio originale, ho preferito tornare a casa e sperare non fosse nulla di preoccupante. Ah, non mi sono nemmeno stati dati i miei farmaci la sera del Triage (che io non ho preso perché non riuscivo a trattenere nulla senza vomitare). Probabilmente è l'organizzazione dell'ospedale che non fa dare il meglio al personale sanitario, non dò colpe, però lavorano con la vita delle persone...

Toracoalgia, vomito, dispnea e febbre dopo una passeggiata in paziente con cardiopatia complessa.