Dettagli Recensione

Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
3.0

Mai più

E' STATO BELLISSIMO PARTORIRE IL 14 AGOSTO 2012 MENTRE SI SENTIVANO LE URLA DI UN DOTTORE MENTRE LITIGAVA IN CORRIDOIO CON UN COLLEGA. BELLISSIMO RITROVARSI IL GIORNO 15 SU UN LETTO MACCHIATO E SPORCO, SENZA CHE NESSUNO LO COMBIASSE. BELLISSIMO DOVER CAMBIARE MIO FIGLIO SENZA AVERE I PANNOLINI A DISPOSIZIONE. BELLISSIMO CHIEDERE INFORMAZIONI E SENTIRSI AGGREDITI VERBALMENTE. CARO REPARTO OSPEDALE DI RAVENNA, COME SEI CADUTO IN BASSO.. E CHE DIFFERENZA IN NEGATIVO RISPETTO AL MIO PRECEDENTE PARTO.

Patologia trattata
PARTO.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Katty
11 Ottobre, 2012
È' capitato anche a me nell'agosto 2008!!! Ecografo rotto dopo 4 ore che spingevo, continuavano a dirmi che non spingevo bene!! Parlavano dei fatti loro e mi foravano continuamente il braccio!! Ad un certo punto e' arrivato un medico, che ha tirato fuori la mia piccola con la ventosa!! Era legata dal cordone nei piedi... Era nera!! Hanno mandato via mio marito alle 4.30 del mattino e alle 8.00 mi sono alzata da sola per cambiarmi e vestirmi... Ora sono incinta di nuovo, ma piuttosto partorisco in casa!! Mi fermo qui, perché grazie a dio mia figlia sta bene!! ma ci sarebbe molto da dire...
1 risultati - visualizzati 1 - 1