Decisamente ESPERIENZA NEGATIVA

Ho partorito per vari motivi a Cesena ma, abitando a Ravenna, poi mi è stato più comodo logisticamente rivolgermi qui.
Mio figlio è nato in maggio 2008, non ho allattato perchè non avevo latte e dopo circa 40 giorni ho avvertito dei nodulini al seno. Decisamente mi sono subito allarmata! Avevo già in programma la visita di routine dopo il parto dopo pochi giorni con la dott.ssa Biguzzi, la quale mi tranquillizza dicendomi: "non si preoccupi, sono solo dei grumi di latte, ci vediamo fra 3 mesi e se non sono passati faremo un'ecografia".
Io, alla prima gravidanza e senza esperienza, pendo dalle sue labbra e non faccio nulla. Ma il seno comincia ad arrossarsi, ad ingrandirsi e a farmi male!!
Morale della favola: a fine agosto mi precipito al Pronto Soccorso dove, SENZA ANESTESIA, mi estraggono dal seno due siringhe piene di liquido infetto!!
Ma darmi un antibiotico, no??? Purtroppo poi sono andata avanti almeno per un anno con il problema al seno, facendomi seguire dal reparto di senologia di Forlì, perchè non mi avevano aspirato tutto. Il seno mi si è decisamente rimpicciolito, si nota ad occhio nudo e, a distanza di 5 anni, ho ancora la sensazione di "duro", che purtroppo non andrà via.
Sconsiglio a tutti di effettuare una visita con la dott.ssa Biguzzi, professionalità 0.

Post parto.

Inviato da Karin
17 Febbraio, 2016
Se fosse stato per la dottoressa, mio figlio non sarebbe neppure nato perché durante la prima ecografia mi disse che non c'era battito e addirittura mi aveva già prenotato per il raschiamento..
Io ho partorito due volte, la prima a Ravenna e la seconda a Faenza.