Dettagli Recensione

Ospedale di Ravenna
Voto medio 

1.8
Competenza 

2.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

3.0
Servizi 

1.0

Triage pronto soccorso ospedale di Ravenna

A Ravenna per lavoro, entro al P.S. alle 22.20 circa con ambulanza per forte gastrite; mi vengono presi i parametri e mi viene fatto un prelievo del sangue. Vengo portata in una stanza dove c'erano altri pazienti in barella in attesa.
Ogni tanto vedo passare una OSS che cerca di confortare chi può, da lì capisco che potranno passare ore. Il mio male allo stomaco è sempre con spasmi molto forti. A mezzanotte mi vengono ripresi i parametri da una infermiera molto gentile, che poi non rivedrò più. All'una passata i miei dolori si fanno ancora più forti e provo a chiamare aiuto, sentivo le voci delle Infermiere? non avendo risposte mi alzavo ed una di queste è corsa, perché mi ero alzata, visto che ho detto che stavo per vomitare mi ha fatto subito ristendere, mi ha alzato la seconda sbarra ed è andata a prendere qualcosa dove poter vomitare. Verso le 3 si ripete la mia forte nausea, cerco di nuovo aiuto, stavolta non posso scendere, vedo da lontano l'infermiera le faccio cenno di avvicinarsi e questa mi chiede se ho di nuovo il vomito io naturalmente dico di sì e va via e non torna più lasciandomi vomitare a terra senza farsi più vedere. Ho dovuto chiedere delle salviette per pulirmi ad un paziente che si trovava vicino al distributore salviette. Naturalmente tutto questo accadeva sotto gli occhi di tutti gli altri pazienti. Verso le 3.30 passa di nuovo l'inserviente che vede lo sporco che ho fatto e mi porta subito qualcosa dove poter vomitare, mi da un po' di conforto e pulisce dove ho sporcato. Alle 4.15 vengo portata dal medico Alberti che, con la sua infermiera, mi danno gli antidolorifici e mi mettono in un'altra stanza dove mi addormento. Così si fanno le 6 del mattino, l'infermiera del medico molto gentilmente mi chiede come sto e mi dice che se me la sento posso anche farmi venire a prendere.
Tutto questo per dire che dalle 10.20 circa del 25/05 l'unica persona che ha avuto un po' di umanità nei miei confronti, è stata la OSS prima e poi il dott.Alberti con la sua infermiera che mi hanno preso in carica intorno alle 4.
Triage pessimo.

Patologia trattata
Gastrite
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Farmacologico antinausea e antidolorifici
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine