Dettagli Recensione

 
Ospedale di Ravenna
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Rinosettoplastica Minghetti

Mi dispiace ma lascio una recensione negativa. Sono stata operata di rinosettoplastica a gennaio 2014, fin da subito il naso è apparso molto largo ma speravo fosse il gonfiore, invece a distanza di un anno e 2 mesi posso dire che ho la punta è molto molto larga, quando invece avevo un naso stretto, e addirittura il chirurgo mi aveva detto che la punta la stringeva ancora di più e la alzava per evitare la caduta. Sono profondamente delusa, le aspettative erano alte contando che il dottore opera più che altro nasi. Sono costretta ad affrontare un nuovo intervento di correzione e spendere altri soldi.

Patologia trattata
Rinosettoplastica.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Domenico
26 Aprile, 2015
Visto che sono il medico di cui la signora parla, ma non ricordo di avere avuto lamentele da una signora Beatrice, la invito a rivolgersi a me direttamente: come tutti i pazienti ha i miei recapiti, e una soluzione si trova, sempre che le aspettative non siano irrealistiche, ma non credo, visto che spiego sempre molto in dettaglio fin dove si può arrivare e quali cambiamenti sono invece aldilà di ogni possibilità chirurgica. Pertanto: si faccia viva e la rivedrò volentieri e ci confronteremo serenamente.
Inviato da flavia raggi
26 Mag, 2015
Mi dispiace per la sua esperienza. Purtroppo io ho subìto la stessa operazione in quell'ospedale e non hanno fatto altro che peggiorare la situazione....
2 risultati - visualizzati 1 - 2